CSiPlant

CSiPlant

Software integrato per la progettazione di linee di piping e sistemi di supporto

In questa sezione

Output e Visualizzazione

Funzioni di plottaggio e revisione dei risultati

Deformate strutturali

Gli utenti possono visualizzare le geometrie deformate corrispondenti a qualunque caso di carico o combinazione di azioni, incluse le animazioni dei modi di vibrare.

Tensioni e forze interne nei pipe e nelle aste

La visualizzazione delle azioni e delle tensioni nei pipe e nelle aste può essere relativa a qualunque analisi, combinazione o modo di vibrare. Gli utenti possono visualizzare le forze interne o i valori di tensione su qualunque componente e lungo qualunque direzione. Le mappe colorimetriche di valore possono essere mostrate in vista indeformata, deformata, estrusa o unifilare.

Output tabellare

All’interno di CSiPlant è possibile visualizzare in forma tabellare tutti i dati di input e i risultati corrispondenti alle diverse analisi e fasi di progettazione. Le tabelle possono essere rapidamente ordinate, tagliate ed incollate per poter essere utilizzate in altri programmi. Inoltre sono disponibili funzionalità di esportazione dirette in formato Access, Excel, Word, HTML, o TXT.

Calcolo del baricentro

Il peso delle attrezzature, delle passerelle e delle altre componenti può essere assegnato come carico distribuito o concentraro nel modello di analisi. CSiPlant consente agli utenti quali carichi includere nelle analisi per il calcolo dei centri di gravità (CG) e consente di definire scenari multipli all’interno dello stesso modello.

  Prosegui