News
In questa sezione

SAFE v20

4 Ottobre 2021

CSi Italia è lieta di annunciare il rilascio del nuovo SAFE v20.

Le liste delle nuove implementazioni è riportata nella sezione dedicata all’interno della pagina del prodotto: Novità di SAFE.

Tutti i clienti con contratto di manutenzione attivo possono richiedere l’aggiornamento gratuito della loro licenza attraverso il portale clienti. A tal proposito, vi cominuchiamo che è ora disponibile una nuova modalità di licenza Cloud, pensata per semplificare notevolmente il flusso di gestione delle licenze. Informazioni dettagliate su tale tecnologia sono riportate al presente link. Al momento della richiesta di aggiornamento, è quindi possibile decidere se passare alla nuova modalità oppure rimanere con la modalità “legacy”. Il passaggio alla nuova licenza sarà gratuito per tutti gli utenti dotati di licenza Network, mentre gli utenti con licenza di tipo Standalone subiranno, al prossimo rinnovo, un innalzamento del 30% del canone di manutenzione.

Per le licenze basate su chiave USB, una volta richiesto l’aggiornamento alla versione 20 non sarà più possibile rinnovare la licenza della versione precedente. Per tale ragione invitiamo gli interessati a contattarci per maggiori informazioni in merito.